12

Dic

Recuperare password con BulletsPassView

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Recuperare le password dimenticate? Vi sembra impossibile? Invece oggi, grazie alla tecnologia è tutto reale! Anzi, visto che le applicazioni dedicate al recupero di password sono sempre più numerose, abbiamo deciso di selezionare per voi, l’applicazione più professionale è sicura del momento.
Stiamo parlando di Bullets Pass View, come saprete la maggior parte delle applicazioni e dei servizi online, vi permette di memorizzare le password dell’account ( una comodità assoluta per moltissime persone) e al posto della parola segreta vengono visualizzati i classici asterischi.

 

Spesso può capitare che la password in questione venga dimenticata e per questo motivo, bisogna ricorrere agli strumenti di recupero password. In situazioni di questo tipo una risorsa come BulletsPassView potrebbe dunque risultare particolarmente utile evitandovi di perdere del tempo prezioso nel cercare di ricordare le fatidiche combinazioni alfanumeriche.
Il programma in questione, permette di visualizzare le cifre nascoste dietro gli asterischi per recuperare velocemente le password dimenticate. Ricordiamo che Bullets Pass View, è un’applicazione completamente gratuita e disponibile esclusivamente per i sistemi operativi Windows. L’applicativo consentirà di visualizzare i dati immessi nelle caselle di testo di Windows e di Internet Explorer, lasciando però fuori tutti gli altri browser web basati su sistemi di protezione differenti.
Che ne pensate? Non è un’applicazione utilissima? Utilizzarlo non richiede nessuna conoscenza particolare, tutto quello che dovrete fare e richiedere il tipo di password dimenticata e lasciare che il programmi lavori in piena autonomia. Bullets Pass View è un programma eccezionale, dotato della caratteristica innovativa di aggiornarsi in automatico.
Insomma, uno strumento come questo è molto difficile da trovare online, soprattutto in questi periodo dove vengono proposti un sacco di applicazioni che in realtà non svolgono bene la loro funzione. Copiate i dati ottenuti dal programma su un blocco note e salvate la vostra password in una cartella segreta per evitare di riperderla.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes