14

Dic

Creevity, mp3 cover downloader

di Silu in: programmi gratis


Se state cercando un programma per scaricare cover per mp3 o cose simili, vi suggerisco di provare ad utilizzare Creevity Software un’applicazione gratuita disponibile per Windows che consente appunto in pochi click di mettere mano alla creazione di copertine per i propri CD musicali, ma anche per DVD o per tracce mp3 singole.
Sicuramente molti di voi utilizzeranno il computer per ascoltare musica durante le giornate di relax e capita spesso di avere a disposizione un album che però non contiene la copertina. In questo caso, se vogliamo confezionarlo al meglio ed aggiungerlo alla nostra raccolta musicale, possiamo utilizzare questo programma che appunto consente a tutti quanti di poter scaricare copertine per CD o DVD.

Una volta scaricato possiamo navigare il programma che ci permette in pochi attimi di cercare anche su web le cover che ci interessano, possiamo eliminare o cambiare quelle che stiamo utilizzando, aggiungere o creare copertine direttamente uplodando un’immagine presente sul nostro computer.

Insomma, con Creevity possiamo veramente sbizzarrirci a realizzare delle cover ad hoc per i nostri progetti, per fare dei regali speciali ai nostri amici o parenti. Soprattutto in questo periodo natalizio possiamo darci alla creatività e mettere mano alla realizzazione di copertine per CD o DVD.

Si tratta di un programma molto utile per tutti coloro che amano essere a contatto con la musica, ma anche con la creazione di DVD speciali e cose simili. Creevity è gratuito e non richiede alcuna registrazione per essere scaricato sul proprio PC. Ricordo a tutti che funziona soltanto su piattaforma Windows.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes