16

Dic

Accedere a contenuti online con Offliberty

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Accedere a contenuti online con Offliberty

Si parla spesso di contenuti online da condividere, ma quando ci sono problemi con l’ADSL o con il dispositivo che permette di collegarsi sul web, farlo diventa un vero problema. Quante volte, capita di dover farei conti con una connessione bloccata per vari motivi? Spesso e accedere ai contenuti online diventa impossibile.
Questo accadeva fino a qualche tempo fa, ma da oggi le cose sono completamente cambiate, grazie alla presenza di nuovi servizi innovativi. Accedere ai contenuti multimediali presenti online, da oggi è possibile anche in modalità offline grazie a Offliberty.

 

Si tratta di una risorsa gratuita, creata appositamente per tutti gli utenti che hanno la necessità di accedere a contenuti online anche quando la connessione non funziona. Non è richiesta nessuna registrazione, tutto quello che dovrete fare è collegarvi al portale e procedere con le impostazioni base.
Offliberty, si presenta come un servizio online davvero innovativo che permette di visualizzare contenuti audio e video in qualsiasi situazione. Infatti, l’applicazione permetterà di scaricare i media disponibile su una determinata pagina, consentendo di visualizzare tutto in modalità offline. Non è uno scherzo, questa è davvero la caratteristica principale che rende unico Offliberty.
Tutto quello che dovrete fare è collegarvi alla pagina web di Offliberty, impostare all’interno dell’url, l’indirizzo del contenuto multimediale da visualizzare e cliccare il pulsante Off. Il servizio nel giro di pochi secondi, verificherà la corretta presenza del contenuto e in modalità offline, renderà disponibile il file che avete impostato.
Se al momento del collegamento, i contenuti non fossero disponibili, sarete avvisati da un allert per scoprire quanto il video sarà disponibile in modalità offline. Insomma, ora anche se la linea Adsl fa i capricci, potrete visualizzare tutto quello che desiderate senza particolari problemi.
Che ne pensate di Offliberty?  A voi i commenti!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes