17

Dic

AVG: lancia store online

di Sara Papis in: Antivirus , Aziende , Software

I software antivirus sono sempre al centro dell’attenzione, soprattutto quanto un programma come AVG 2011 è disponibile gratis.  Un computer senza un programma antivirus è un dispositivo messo ad alto rischio, visto che collegarsi a internet è diventata ormai una funzione quotidiana.
Oggi vogliamo parlarvi proprio di AVG Tecnologies, la società che ha realizzato il famoso antivirus e che recentemente ha aperto un Business Resource Centre. Si tratta di un servizio web che permette di rendere disponibili agli amministratori aziendali, delle guide informative, strumenti e notizie sul problema delle minacce internet.

 

Creato in risposta allo studio AVG SMB Market Landscape Report 2010 – secondo cui un’azienda su 7 non utilizza alcuna soluzione di sicurezza informatica, Business Resource Centre è lo store online di AVG a tutti gli effetti. Un servizio web davvero innovativo, che offre guide gratuite sui supporti di vendita messi in commercio dell’azienda.
Un sito che dovrebbe esser conosciuto da tutte le piccole e grandi aziende del mondo. La sicurezza informatica è un argomento importante da non sottovalutare, un’azienda che non offre la giusta protezione ai tutti i computer aziendali, potrebbe ritrovarsi con i computer infettati da virus. AVG è uno dei software antivirus migliori sul commercio attuale, utilizzare questo servizio web, è di fondamentale importanza per tutti.
Non a caso sono stati inseriti dei case studies, download e tutorial, che permetteranno ai vari amministratori di migliorare l’apprendimento online dedicato a questa tematica. Se desiderate ricevere maggiori informazioni, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale AVG.
Purtroppo il sito è disponibile solo in inglese, ma chi ha una minima conoscenza della lingua, non dovrebbe avere problemi di nessun tipo per comprendere le informazioni integrate. Voi quale programma antivirus utilizzate per difendere il vostro computer?  AVG è un software che avete già provato?

Tag: Antivirus, avg

Un Commento su “AVG: lancia store online”

  1. max87
    ha scritto:
    18 dicembre, 2010, 15:13

    Stò cercando un antivirus semplice e completo e un mio amico mi ha suggerito Kaspersky Anti-Virus 2011 http://www.kaspersky.com/it/kaspersky_anti-virus dicendomi che si trova molto bene.Che ne dite??

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes