21

Dic

Imparare l’inglese online

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

L’inglese è una delle lingue più richieste nel mondo del lavoro e non solo. Conoscere questa lingua è diventato fondamentale per tantissime persone, in passato abbiamo recensito un programma per la scrittura in inglese, ma il servizio di oggi è qualcosa di davvero innovativo.
Il vostro inglese è pessimo? Vi piacerebbe imparare l’inglese online conoscendo nuovi termini, capire qual è la pronuncia giusta ed esercitarvi a parlare in maniera più veloce? Allora il servizio che fa al caso vostro è EnglishCentral.  Una risorsa gratuita disponibile online, che richiede la registrazione di un account per poter essere utilizzata.

 

Se non volete registrarvi, potete sempre utilizzare i vostri dati login di Facebook. Il servizio vi permetterà di apprendere la lingua inglese e perfezionarne la padronanza, il tutto semplicemente servendosi di un infinito quantitativo di video equipaggiati di sottotitoli.
A vostra disposizione, avrete un sacco di filmati, catalogati per vari settori e livelli di difficoltà, che vi permetteranno di selezionare il settore collegato alla vostra conoscenza d’inglese. In questo modo, EnglishCentral si adatta a tutte le esigenze e a tutti i livelli di conoscenza d’inglese. Ciascun video scelto presenta una sottotitolazione interattiva grazie alla quale per ogni termine visualizzato sarà possibile visualizzarne il significato e ascoltarne la pronuncia.
Vi consigliamo di avere a portata di mano un microfono, per registrare la vostra pronuncia e ottenere un punteggio in base alla correttezza della stessa. Insomma, un servizio web così completo e innovativo non si era mai visto, siete pronti per imparare l’inglese con semplicità?

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes