22

Dic

Cercare file doppi grazie a Dupy Scan

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Quante volte si sente parlare di file duplicati e di programmi che permettono di eliminarli? Molto spesso, visto che Stilegames, aveva già dedicato un argomento a come trovare e cancellare file duplicati. Oggi vogliamo presentarvi un’altra risorsa utile e gratuita, che vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo e di rendere il vostro pc molto più “pulito”.
Con il passare del tempo per malavoglia o per poco tempo a disposizione, i file duplicati invadono il computer rendendolo instabile e lento. Per risolvere il problema, esiste solo un’alternativa: utilizzare un programma che sia in grado di trovare i file doppi e di agire su di essi.

 

Navigando online, si possono trovare tantissimi programma che permettono di svolgere questa funzione, ma il migliore in assoluto è DupyScan. Stiamo parlando di un’applicazione completamente gratuita, portatile e disponibile solo per gli utenti Microsoft Windows, che offre all’utente la possibilità di eseguire una ricerca mirata sui file doppi.
Grazie ad un algoritmo di scansione molto professionale, DupyScan non perderà nemmeno un secondo e troverà immediatamente tutti i file duplicati, presenti all’interno del sistema operativo. Il programma integra anche moltissime funzioni extra, che permetteranno di controllare la presenza dei file duplicati attraverso l’estensione o la cartella impostata.
Quando i file verranno individuati, sarà poi possibile agire su di essi eseguendo svariate operazioni quali taglia, copia, elimina apri e molto altro ancora, senza contare poi la possibilità di salvare la lista dei file doppi, per verificare manualmente i contenuti presenti in ogni file. Che ne pensate? Avete mai sentito parlare di un programma così professionale?
Attendiamo i vostri commenti per sapere se Dupy Scan è il programma gratuito che avete sempre cercato. Da oggi, dite addio per sempre ai file doppi, con questo strumento davvero innovativo e semplice da utilizzare!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes