23

Dic

Card Karma, altro servizio per inviare ecard di auguri

di Silu in: applicazioni online


Oggi parliamo ancora una volta di ecard animate da inviare ai propri contatti proprio sotto le feste di Natale e non solo. Voglio presentarvi Card Karma un servizio gratuito che appunto ha come obiettivo principale quello di far spedire cartoline animate e divertenti a tutti gli utenti che navigano il sito.
Come abbiamo già visto qualche articolo fa qui su Stilegames, parlando di American Greetings e di Google Maps Happy Holiday, la possibilità di far felici i nostri amici è molto elevata in questo periodo dell’anno e se vogliamo anche durante tutte le feste che ci vedono protagonisti. Attraverso questi servizi possiamo inviare i nostri auguri di Natale, per il compleanno o per qualsiasi altra ricorrenza alle persone a cui siamo legati.

Con Card Karma in particolare possiamo tuffarci nella realtà delle ecard animate con video, immagini e molto altro ancora. Il servizio ci mette a disposizione tantissimo materiale, da cartoline già fatte alle quali aggiungere soltanto un messaggio personalizzato, ma anche cartoline bianche alle quali poi dovremo inserire foto personali o video particolari che magari ci ricordano un determinato evento condiviso con il destinatario.

Per procedere alla spedizione della cartolina i passi da fare non sono molti e nemmeno complicati. Basterà entrare sul sito ufficiale del servizio e decidere quale via intraprendere. Se scegliere una delle tante ecard presenti nel database o se cominciare da zero con la creatività.

Una volta che abbiamo la cartolina sotto i nostri occhi, possiamo inserire un testo di auguri e di seguito inviare via mail ai destinatari. Card Karma ci consente di condividere il tutto anche su Facebook o Twitter. Ottimo, che altro dire!

Il servizio è gratuito e non richiede registrazione obbligatoria.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes