28

Dic

WordPress 3.1: nuovo download disponibile

di Sara Papis in: BlogoSfera , Tutto Wordpress

Tutti i blogger o i web content del mondo, conoscono il famoso CMS WordPress, la piattaforma di blog più amata per la sua semplicità. Anche noi di Stilegames, abbiamo avuto la possibilità di trattare l’argomento varie volte, per esempio presentandovi la possibilità, di modificare l’interfaccia WordPress.
Chi lavora sul web e con internet ci lavora tutti i giorni, sa quanto sia importante saper utilizzare al meglio WordPress e tutte le funzioni integrate. Visto che bisogna rimanere sempre aggiornati, vi segnaliamo l’arrivo di un nuovo aggiornamento, che porta WordPress alla versione 3.1. Una versione necessaria, per risolvere gli innumerevoli bug presenti, che come sempre mettevano a dura prova la sicurezza del sito.

 

Ogni nuovo aggiornamento per un blogger è una novità che deve essere subito scaricata, perché WordPress è famoso per le varie funzioni di personalizzazione, che rendono ogni sito davvero originale. La nuova versione va a correggere numerosi problemi e corregge alcuni codici interni del CMS. Attualmente è disponibile in una versione stabile, ma non sicura al 100%.
Vi consigliamo di testare WordPress 3.1 in locale, per evitare problemi di perdita dati o cose simili. Il team di sviluppatori, ha voluto lanciare sul web la versione, per tutti i temerari del web che vogliono provare le novità dell’ultimo minuto. Ovviamente, in caso di problemi, non esitate a contattare il servizio WordPress, che sarà lieto di ricevere dei commenti sulle falle di sicurezza causate da una versione ancora poco stabile.
Wordpress RC1 è il futuro del web, il CMS più apprezzato del momento, riuscirà a stupire ancora una volta gli utenti? La speranza è che la sicurezza diventi al più presto del 100%, in questo modo, non si correranno rischi e si potranno personalizzare i siti web senza il terrore di perdere tutte le impostazioni salvata. Anche voi utilizzate WordPress come CMS per il vostro sito?

Tag: nuova versione, worpress

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes