8

Gen

Arriva il concorrente di Wikileaks

di Sara Papis in: Web

il rivale di wikileaks

Quante volte avete sentito parlare di Wikileaks? Anche noi di Stilegames, qualche mese fa, abbiamo trattato l’argomento relativo ai Download documenti segreti. In queste ultime settimane, il portale che contiene i documenti più segreti del mondo è diventato molto popolare.
Al momento tutti i media hanno sotto i riflettori questo portale che grazie al suo creatore Julian Assange. Ora nel settore dei documenti segreti, arriva un altro valido rivale per il sito Wikileaks. Si tratta di Openleaks, un sito che ormai è online e che offre delle notizie davvero sbalorditive.
A fondarlo sono stati gli ex collaboratori diAssange, tra cui spunta il braccio destro di Assange, Daniel Domscheit-Berg, stanchi della politica eccessivamente incentrata sulla sponsorizzazione del “capo”. Ovviamente per incuriosire i visitatori, hanno scelto una strada diversa, infatti, OpenLeaks, sarà un sito completamente libero, dove tutti potranno pubblicare file riservati per condividerli i con il web.

 

tra cui spunta il braccio destro di Assange, Daniel Domscheit-Berg, stanchi della politica eccessivamente incentrata sulla sponsorizzazione del “capo”. Per il momento, lo staff interno è rappresentato da dieci persone, sarà il loro successo a decidere se il sito diventerà davvero famoso e chiacchierato come Wikileaks.
Sempre più informazioni private, verranno messe sotto osservazione dai visitatori e questo non piace di certo alle istituzioni governative. Quale sarà il successo ottento da Openleaks? Riuscirà davvero a competere con il progetto realizzato da Assange?
I doumenti online, parlano di fatti molto privati che riguardano il mondo intero. Perché molte persone sono convinte che dietro quei messaggi, sono nascoste tante verità che nessuno ha mai osato dire? E’arrivato il momento di scoprire che cosa si dicono i capi di stato tra di loro, altrimenti l’evoluzione umana andrà in serio pericolo.
Che ne pensate? Siete pronti per accedere alle informazioni private delle altre persone?

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes