10

Gen

MOuseControl, add on Firefox per spostarsi da una scheda all’altra

di Silu in: Firefox

Quante volte vi è capitato di trovarvi a navigare su Firefox, il browser di Mozilla e di avere tra le mani tantissime schede aperte? Beh capita molto spesso. Per navigare facilmente tra tutte le schede, esiste però un’add on che consente di muoversi semplicemente con l’utilizzo del mouse, attraverso i click e la rotellina incorporata.

L’estensione in questione si chiama MouseControl ed è un’ottima risorsa che potete utilizzare tutti voi che amate navigare tra le tante schede di Firefox.

Una volta entrati all’interno del servizio di add on di Firefox, basterà scaricare ed installare il plugin sul browser. Tutto avviene in modo automatico, quindi in pochi click vi ritroverete l’estensione disponibile all’uso.

Ma quali sono le funzioni di MouseControl? Molto semplice. In poche parole, nel momento in cui vi trovate a navigare su Firefox su diverse schede, per muovervi da una all’altra, potete utilizzare questo tool. Ogni movimento avviene attraverso l’utilizzo del mouse. Se ad esempio volete spostarvi da una scheda all’altra, potete tenere premuto il tasto destro del mouse e scorrere la rotellina. E così via.

Tutti i movimenti, poi li sceglierete all’interno delle impostazioni del plugin per Firefox.

Si tratta di un servizio ottimo per chi ama navigare ed aprire tante schede.

Tag:

Un Commento su “MOuseControl, add on Firefox per spostarsi da una scheda all’altra”

  1. Edeea
    ha scritto:
    10 Gennaio, 2011, 21:19

    A me piace parecchio mouseControl

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes