15

Gen

Monitorare followers di Twitter

di Sara Papis in: Twitter

Twitter è il servizio più famoso del web dopo Facebook, i suoi strumenti sono sempre più numerosi grazie alla presenza degli add-on. Per esempio, tempo fa, avevamo scritto una recensione su TrueTwit, programma per il controllo dei followers spam.
Oggi ci ritroviamo a parlare del servizio più innovativo del momento, presentandovi un servizio unico per non perdersi nemmeno un aggiornamento dei vostri amici. Se siete assidui frequentatori di Twitter, sarete felici di scoprire Twitter Followers Monitor. Un programma gratuito realizzato per Windows 7, che grazie alla sua interfaccia intuitiva, vi consentirà di ottenere informazioni dettagliate circa i followers.

 

Pensate alla possibilità di monitorare il proprio account Twitter e quello degli altri, grazie alle giuste credenziali. Agendo direttamente dalla system tray, Twitter Followers Monitor consentirà dunque di ottenere informazioni dettagliate circa i followers di uno specifico utente, il tutto facilmente monitorabile servendosi inoltre dell’apposito storico.
Twitter sta diventando un vero fenomeno, proprio come accadde con Facebook, ora è arrivato il momento di gestire i Followers in maniera professionale. Che ne pensate di installare Twitter Followers Monitor, in pochi secondi e prepararvi a gestire tutti i followers dei vostri account.  Con il passare del tempo, il numero delle persone che vi seguono aumentano e gestirli tutti sarà un vero problema.
Con Twitter Followers Monitor le cose invece si semplificano notevolmente e così potrete gestire tutti gli aggiornamenti dei contatti preferiti in tempo reale. Che ne pensate? Secondo voi Twitter aveva bisogno di questa estensione?
Conoscete altri servizi che offrono le stesse funzioni?

Tag: estensioni, twitter

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes