5

Apr

Server eMule Lista Aggiornata Server – Come Fare

di Domenico Puzone in: Guide Informatiche , How To - Come Fare , p2p , Trick And Tips

Lista Server Emule Aggiornata - Come Fare

La lista server eMule aggiornata non è mai semplice ottenerla, vediamo come fare .

Emule è un programmino molto leggero che permette di scaricare dalla rete, tramite dei server, tutti i file che vogliamo. Dopo che abbiamo visto come eseguire l’installazione e il download del programma di sharing  più amato al mondo, vediamo alcuni piccoli trucchetti e conosciamo più a fondo il programma.

LISTA SERVER EMULE AGGIORNATA: SICUREZZA E AFFIDABILITA’

Per scaricare la lista server per emule, questa è aggiornabile tramite alcuni semplici passi.

Per prima cosa basterà aprire emule , poi cliccate su ‘SERVER’, a questo punto vi consigliamo di cliccare con il tasto destro in un punto vuoto della lista e premere su ‘Elimina tutti i server’ , in questo modo verranno eliminate tutte le fonti. Andiamo dunque ad aggiungere quelli più sicuri, come? Andate su ‘Opzioni’, successivamente selezionate ‘Server’, e togliete la spunta ad ‘Aggiorna lista server quando ti connetti ad un server’ e anche ‘Aggiorna la lista server quando contatti un client’ e su “Scarica automaticamente la Lista Server all’avvio”

Immettete il valore ‘ 5 ‘ nel campo di testo di fianco alla voce ‘Elimina i server inattivi’ e premete su ‘OK’. A questo punto Riavviate Emule.

Ora possiamo passare ad aggiornare i server emule. Per farlo sarà sufficiente solo cliccare nei link sotto riportati :

– 88.191.228.66:7111 – PeerBooter
– 91.200.42.47:3883 – Emule Security No2
– 212.63.206.35:4242 – eDonkeyServer No2
– 193.169.86.73:4184 – TV Underground No1
– 91.200.42.119:9939 – Binverse.Biz
– 91.200.42.46:1176 – eMule Security No1
– 88.191.81.111:7111 – PEERATES.NET
– 91.225.136.126:1887 – UsenetNL.biz

Ora avete una lista aggiornata dei server emule.

LISTA SERVER EMULE AGGIORNATA – EMULE MOBILE

Avere emule sui cellulari è possibile, purtroppo al momento lo possiamo vedere solo su Android, ma è già un buon punto di partenza.

Come averlo? Semplice ecco come :

Il nome di questa applicazione è ‘MuleDroid’, è un’app gratuita che è entrata nel market da gennaio 2012 e permette di scaricare i file proprio come su emule, l’unica differenza è che useremo uno smartphone Android. Per accedere all’applicazione usate uno dei browser che avete installato sull’OS di Google e digitate muledroid.

Ecco la lista dei server emule aggiornati per usare il programma dal vostro smartphone :

http://peerates.net/servers.php

http://www.server-met.de/dl.php?load=gz&trace=33357819.4167

http://upd.emule-security.net/server.met

http://www.gruk.org/server.met

http://www.linuxpourtous.com/server.met

http://met.syltonline.de/server.met

COSA SONO I SERVER

I server sono in pratica dei super computer in grado di contenere dei dati , che poi saranno utilizzati per condividere i file ( documenti,   video, immagini, brani musicali ecc.) I Server per emule sono necessari per i collegamenti e dunque per il download di dati, senza questi sarà impossibile usare emule .

Noi consigliamo comunque di evitare l’aggiornamento automatico dei server in quanto potrebbero essere inseriti in lista dei collegamenti carichi di virus che potrebbero infettare il nostro computer e causarci qualche problema.

Speriamo che con questa guida siamo riusciti a mostrarvi alcuni metodi per imparare ad usare e sfruttare emule al massimo. Vi auguriamo un buon download. Potete leggere dell’ultima versione di  Emule da qui :

Download Gratis Emule, ecco dove Scaricare!

oppure scaricarla direttamente da qui. Nel frattempo vi consigliamo anche di farvi riconoscere attraverso i server cambiando Nickname, questa è la procedura :

CAMBIARE NICKNAME SU EMULE

Come cambiare il vostro nome su Emule ed usare un nome personalizzato per farvi riconoscere dai vostri amici? Semplice, i passi da seguire sono questi :

Andate nelle preferenze di Emule plus e inserite questo comando : /nick spazio nickname ( non sono ammessi caratteri speciali come ^ ! ,  . ecc).

  • 1.      Cliccate su ‘Preferenze, -> poi messaggeria e ora IRC.
  • 2.      Nella casella del nome cancellate il nick che leggete e inserite quello proposto tramite il comando come visto sopra.
  • 3.      Cliccate su ‘OK’ per applicare i cambiamenti.
  • 4.      Registrate il nick con password e email, come? Tramite il comando in chat : /ns register password email ( /ns register ciccio19 email@email . it ) .

Questa è la procedura per avere un vostro nickname personalizzato nella chat di emule.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes