21

Gen

AllVideoDownloader scaricare video da internet

di Silu in: programmi gratis

Se siete alla ricerca di un programma che vi consenta di scaricare video da internet, ho da consigliarvene uno davvero molto interessante. Si tratta si AllVideoDownloader un software gratuito disponibile per piattaforma Windows, che permette a tutti i suoi utilizzatori di poter effettuare il download di filmati presenti all’interno del web.

Molte volte quando navighiamo ci ritroviamo di fronte a video che vorremmo salvare all’interno della nostra cartella personale sul computer. Si può trattare di video musicali, o di video divertente. Quello che vogliamo possiamo salvarlo direttamente sul nostro PC.

Il software è gratuito e come vi ho appena detto consente di scaricare qualsiasi tipo di video. I formati su cui possiamo lavorare sono i seguenti: .avi, .wmv, .mpeg1, .mpeg2, .mp4, .mov, .flv, iPod, iPod Touch, iPad, iPhone, PSP, Ps3 , DVD. Il download lo possiamo far eseguire uno dietro l’altro, o se lo desideriamo AllVideoDownloader ci permette di scaricare anche in sequenza più di un video alla volta, fino ad arrivare a 20 video alla volta.

Il software offre più di 280 siti compatibili da cui poter scaricare il video. Alcuni esempi sono Youtube, Dailymotion, Vimeo, Google video, Yahoo video, Tubewatcher, Koreus, Myspace. Si tratta di un ottimo strumento per avere sul proprio computer tutti i filmati che preferiamo a cui siamo affezionati.

Vi ricordo che è gratuito e non richiede alcuna registrazione. Unico neo negativo da sottolineare se vogliamo è il fatto di essere compatibile soltanto con piattaforma Windows.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes