21

Gen

Controllo pc gratuito con Safespace

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Spesso chi lavora al computer continuamente, ha problemi di vario genere e la gestione dei componenti del pc è davvero rischiosa. Quando non si conoscono gli strumenti giusti, diventa davvero complicato, avere il computer sempre perfetto, per questo motivo vi consigliamo uno strumento perfetto per l’occasione.
Stiamo parlando di Safespace, uno strumento che permette di eseguire il controllo gratuito del pc, per verificare la presenza di malware e virus. Spesso, quando si utilizza un computer condiviso con altre persone, il rischio che altre persone abbiano visitato siti dannosi è sempre molto alto, per questo motivo avete bisogno di Safespace.

 

Safespace: è questo il nome del software protettore in grado di garantire uno scudo contro le minacce e sconfiggere quelle già presenti. Un programma professionale che andrà ad analizzare i file di sistema e i programmi installati, per verificare problemi e creare una barriera protettiva nei confronti dei virus.
Infatti, il programma andrà a cancellare tutte le modifiche effettuate dai malware, funzioni che potrebbero mettere in tilt il vostro computer causando seri danni. Safespace sarà il programma di cui non potrete fare a meno, visto che vi proteggerà anche durante la navigazione internet.
L’utente avrà la possibilità di selezionare una lista di programmi da proteggere in caso di problemi, salvaguardando i dati presenti in essi. Al primo avvio, visualizzerete tutti i programmi protetti da Safespace, per inserirne altri, basterà cliccare su Add e selezionare il software da integrare. La protezione del programma, potrà essere disattivata in qualsiasi momento, attraverso la finestra principale.
Che dire, un programma davvero utile ed efficiente.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes