22

Gen

OCR Online: nuovo servizio

di Sara Papis in: Web

Avete mai sentito parlare di Free Online OCR? Se la risposta è no, arriva il momento di conoscere questo fantastico mondo di servizi. Si tratta di strumenti che permettono di analizzare le immagini specificate, estraendone gli elementi testuali contenuti. Solitamente, la maggior parte dei servizi OCR, permette di convertire il tutto in un formato leggibile e sempre disponibile sul computer.

Le risorse online sono davvero tantissime, soprattutto quando si parla di OCR Online, per questo motivo vogliamo indirizzarvi nella scelta di i2OCR. Che cos’è? Semplicemente un servizio web utilizzabile in modo del tutto gratuito e senza dover eseguire alcun processo di registrazione che, in modo semplice ed efficace, consentirà di estrarre il testo contenuto in un file immagine, presente online o sul computer.

La caratteristica principale che contraddistingue i2OCR dagli altri servizi è il supporto di vari tipi di file, dal TIF all’JPEG, dal PNG al BMP e cos’ì via. Inoltre, il servizio, è in grado di riconoscere ben 33 lingue straniera e che dire della possibilità di effettuare un numero illimitato di upload?

I2OCR è il servizo ideale per tutte le persone che ogni giorno hanno a che fare con una mole considerevole di lavoro. Un servizio gratuito, semplice e innovativo che rendere il mondo OCR online davvero straordinario.

Siete pronti a provare questo nuovo sito online? Oppure volete lasciar perdere! Gli OCR online sono degli strumenti davvero utili, che aspettate a provare il meglio della zona? Da notare che, al fine di una migliore esecuzione del processo di estrazione del testo risulterà necessario caricare un’immagine parti ad almeno 200 dpi.

Tag: gratis, ocr online, servizi

Un Commento su “OCR Online: nuovo servizio”

  1. Karla
    ha scritto:
    22 gennaio, 2011, 10:08

    Grazie per aver invitato i2OCR. E ‘veloce, preciso e molto facile da usare …

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes