26

Gen

Chiavi di licenza Windows: come recuperarle

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

recuperare chiavi di licenza

Come recuperare numero seriale programmi? Ecco una delle domande più richieste all’interno dei motori di ricerca, perché moltissime persone, dopo una formattazione si accorgono di non avere più tutti i dati relativi alle chiavi di licenza windows o dei programmi installati.
Sono ormai tantissimi i programmi muniti di product key e utilizzabili solamente con l’inserimento delle chiavi di licenza. Ma gli utenti che non hanno l’abitudine, di salvare questi dati, immancabilmente, si ritrovano con il problema di dover impazzire per trovare questi codici. Grazie ai vari strumenti offerti da internet, trovare le chiavi di licenza non è più un grande problema.

 

Infatti, sono nati strumenti come Enchanted Keyfinder, programma disponibile in maniera gratuita e realizzato appositamente per Mozilla Firefox, che vi permetterà di recuperare le chiavi di licenza, non solo dei programmi ma anche del sistema operativo. In questo modo, potrete evitare problemi di vario genere, che bloccano l’utilizzo di applicazioni, magari indispensabili per lavorare.
Molto interessante la caratteristica No-Install, che qualora necessario, Enchanted Keyfinder potrà essere trasportato direttamente sulla propria chiavetta USB ed utilizzato semplicemente previo doppio click su di esso evitando dunque di dover eseguire copiosi processi di registrazione.
Insomma, se siete sbadati e non salvate mai da nessuna parte le chiavi di licenza relative a programmi e sistemi operati, scaricate immediatamente Enchanted KeyFinder e vedrete che non potrete più farne a meno. Conoscete altri strumenti di recupero, migliori rispetto a questo? Non esitate a condividere con noi la vostra esperienza.
Buon recupero di chiavi di licenza con Enchanted Keyfinder.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes