28

Gen

Neembuu, programma per condividere file su diverse piattaforme online

di Silu in: programmi gratis

neembuu uploader

Siete alla ricerca di un programma che vi permette di effettuare upload simultanei su diverse piattaforme online? Beh sul web esistono diversi tool disponibili. Oggi voglio presentarvi Neembuu un bel programma gratuito disponibile per tutti i sistemi operativi, che permette in pochi click di caricare file di qualsiasi genere su 6 diverse postazioni file hosting a cui si è iscritti.

Molte volte capita di voler caricare file di grandi o medie dimensioni su servizi di file hosting online. Questo avviene perché non vogliamo che il nostro hard disk del computer, si sovraccarichi troppo. Vogliamo lasciarlo libero e pulito dalle cose a cui possiamo fare a meno. Soprattutto se esistono servizi online su cui posizionarli anche momentaneamente.

Dropbox è uno di questi servizi di file hosting più conosciuto e diffuso tra tutti gli utenti di internet. Neembuu è però un programma, un software freeware che possiamo scaricare sul nostro PC e che in pochi attimi ci permette di caricare i file di cui disponiamo su 6 diverse postazioni online.

Il funzionamento è semplice, adatto anche a chi è meno esperto. Una volta che l’abbiamo scaricato sul computer, possiamo iniziare a lavorare caricando i file. Possiamo caricarne anche più di uno alla volta. Il passaggio successivo richiede di impostare i vari account dei servizi di file hosting a cui è associato Neembuu, inserendo user e password di quelli che abbiamo attivi e funzionanti.

Ultimo step è il caricamento dei file sulle diverse postazioni. Ogni qualvolta avremo necessità di scaricare i file, basterà entrare all’interno dell’account del servizio online.

Molto semplice e utile per tutti coloro che vogliono aver salvati i propri file su diversi luoghi online. Gratuito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes