2

Feb

Email Avvisi per Google Mail

di Sara Papis in: Google , Google Chrome

ricevere notifiche email su Google Chrome

Come personalizzare Google Mail l’avete già scoperto? Allora è arrivato il momento di scoprire, come fare per ricevere delle notifiche di ricezione e-mail, direttamente dal vostro browser web preferito. Google offre ormai da molti anni, un indirizzo di posta dinamico in continua evoluzione, visto che gli strumenti messi a disposizione dei clienti sono sempre più numerosi.
L’idea di Google è di rendere la vita più semplice ai navigatori e a tutte le persone che lavorano online e devono gestire la posta elettronica quotidianamente. Oggi, abbiamo scoperto un servizio molto interessante: Google Avvisi mail. Servizio che permette di ricevere le notifiche dal vostro indirizzo di posta, ricevendo le notifiche direttamente sul browser.

 

Dopo aver scaricato l’estensione che trovate a fine articolo, dovete procedere con l’installazione all’interno di Chrome (se avete problemi fate click col tasto destro del mouse e selezionate “Apri Con..”, “Chrome”). A questo punto, non vi resta che selezionare il tasto Esegui e attendere il processo finisca nel giro di pochi secondi.
In questo modo, il collegamento al vostro profilo Gmail sarà attivo e all’arrivo di un nuovo messaggio di posta, sarete avvisati da un’icona posizionata in alto a destra, che vi permetterà di vedere tutte le mail in arrivo. Che ne dite? Conoscete strumenti migliori di questi? Con Google Chrome avere i messaggi di posta elettronica sott’occhio da oggi è diventato semplice.
Utilizzando Email Avvisi, non dovrete più preoccuparvi di aprire in continuazione il programma dedicato alla posta, tutto avverrà in modo semplice a automatico. Un vero risparmio di tempo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes