2

Feb

Eseguire Backup completo: Safeberg

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

backup online

Il backup della chiavetta usb ormai è una funzione all’ordine del giorno, salvare i documenti più importanti online, all’interno dei servizi dedicati è sempre più noto e di conseguenza aumentano i programmi dedicati a questa funzione. Eseguire un backup completo è molto importante, ma per farlo bisogna utilizzare gli strumenti adatti.
State cercando un’alternativa per archiviare e salvare i vostri documenti? Ecco a voi safeberg. Si tratta di una piccola applicazione, permetterà di eseguire l’upload dei dati online per poi eseguire il backup dei documenti più importanti. Inoltre, Safeberg offre la possibilità di backup automatici programmati. Una volta installato e lanciato, l’applicazione lavorerà per conto proprio, uploadando e caricando dati in maniera completamente autonoma.

 

La caratteristica principale di Safeberg sta nel fatto che il programma, permette di eseguire il backup dei file ancora aperti, funzione non disponibile nella maggior parte dei servizi online.  Uno strumento di backup così professionale e difficile da trovare online, quindi perché non provate subito gli strumenti messi a disposizione dal programma?
Ricordiamo agli utenti interessati alla prova, che la versione gratuita di Safeberg, permette di avere a disposizione uno spazio pari a 2gb di dati, mentre la versione a pagamento offre uno spazio pari a 5gb. Per la versione premium, vengono offerti spazi da 800gb, una quantità davvero enorme per l’archiviazione dei vostri documenti.
Safeberg è disponibile gratuitamente e ne consigliamo l’utilizzo a tutte quelle persone che utilizzano spesso il computer e non possono fare a meno di continuare a salvare file di vario genere sul computer.

Tag: backup, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes