7

Feb

Regali Hi-tech per San Valentino

di Sara Papis in: hi tech , Lettori Mp3

regali san valentino

Manca davvero poco alla festa di San Valentino, non avete ancora scelto il regalo? Non preoccupatevi, meglio tardi che mai, visto che il mondo hi-tech offre innumerevoli idee regalo. Il vostro amato per lavoro è spesso in giro per la strada e magari è amante anche delle auto? È arrivato il momento di regalare qualcosa gi originale al vostro lui.
L’idea potrebbe essere il Mini Coyote, un concentrato di tecnologia, legale che aiuterà la persona alla guida dell’auto ad evitare in tempo reale gli autovelox fissi, tutor e mobili. Lo strumento possiede sia GPS che GPRS che rileva il segnale dell’autovelox ed ha un costo di 199 euro. Oppure, per chi ama la tecnologia, arriva anche un dispositivo che permette di avere a portata di mano il mondo web.

 

Stiamo parlando del Toshiba JournE Touch, un apparecchio che solo attraverso il tocco delle dita, vi permette di avere informazioni in tempo reale su Film, meteo, aggiornamenti Facebook e molto altro. Questo dispositivo integra anche funzioni di calendario, foto, wifi, usb ed è disponibile al costo di 250 euro.
Per una donna il regalo hi-tech di San Valentino, potrebbe essere una cornice digitale, da accendere in camera e ricordare i momenti belli della vita di coppia. Oppure per chi ama la musica, un Apple iPod è il regalo perfetto, visto che si tratta di un lettore mp3 superesclusivo e di alta classe che permetterà di ascoltare musica in qualsiasi situazione.
Insomma i regali hi-tech da fare sono innumerevoli, voi cosa avete scelto?

Tag:

3 Commenti su “Regali Hi-tech per San Valentino”

  1. Emanuele
    ha scritto:
    7 Febbraio, 2011, 17:44

    Ottimi questi regali per San Valentino… Bellissima festa 🙂

  2. Articoli Online
    ha scritto:
    7 Febbraio, 2011, 21:46

    Non ho di questi problemi, non sono fidanzato…

  3. RegaliSanValentino
    ha scritto:
    7 Febbraio, 2011, 22:38

    Regali di San Valentino originali. Idee regalo anche per altre occasioni.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes