8

Feb

Guadagnare condividendo online

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

condividere online guadagnando

Quando si pensa alla possibilità di guadagnare soldi online, il primo pensiero va alla possibilità di creare un sito e-commerce. Ovviamente creare un portale per vendere prodotti online, può diventare una valida alternativa per guadagnare, ma in rete esistono vari servizi che permettono di portare qualche euro a casa.
Avete mai pensato alla possibilità di guadagnare condividendo online? Ecco il servizio che vi aprirà un nuovo mondo: Ziddu. Si tratta di una piattaforma Hosting disponibile gratuitamente, che permette di rendere la condivisione online, una vera fonte di guadagno. I siti di hosting disponibile in rete sono tantissimi, ma questo si caratterizza per la possibilità di guadagnare ad ogni download effettuato da altri utenti.

 

Insomma Ziddu funziona in questo modo: si viene pagati $0.001 per ogni volta che qualcuno scarica un vostro file.
Ogni download è unico, nel senso che viene pagato solamente 1 download per ogni indirizzo IP in 24 ore). Un servizio davvero interessante, che permette alle persone con un giro di amici piuttosto grande, di arrivare a guadagnare cifre davvero interessanti.
Il pagamento può avvenire tramite di Paypal o Moneybooker al raggiungimento di $10.  Si tratta dello stesso monitoraggio di guadagni offerto da Adsense, che offre una soglia di pagamento e di solito l’accredito dei soldi avviene solo dopo 60 giorni.
Siete curiosi di scoprire le soglie di pagamento? Con 10000 download si ricava: $10;
Con 50000 download: $50;
Con 100000 download: $100;
Con 500000 download: $500;
Insomma, il giro di amici e di conoscenti che effettua un download di un vostro documento deve essere piuttosto grande, ma come saprete, nessuno offre denaro gratuitamente.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes