10

Feb

Migliori applicazioni Ovi Store per San Valentino

di Sara Papis in: Giochi Per Cellulari , Telefonia

Migliori applicazioni Ovi Store per San Valentino

Manca davvero poco a San Valentino e anche Ovi store si sta preparando a festeggiare la festa più romantica dell’anno. In occasione di questa “festività” dedicata ai cuori innamorati, sono state realizzate delle applicazioni a tema, per rendere il vostro cellulare più romantico del solito.
In queste settimane non si parla d’altro che di Angry Birds Valentine Day, un’edizione speciale che vede gli uccellini più scatenati del mondo, in una nuova avventura. Per conoscere la persona giusta, potete utilizzare Meetic, un’applicazione che vi permetterà di trovare la vostra anima gemella in pochissimo tempo.

 

Chi invece già vive una storia d’amore, ma non sa ancora se l’altra metà è la vera anima gemella può controllarlo con Love Match. “Love Match è in grado di calcolare l’affinità amorosa tra due persone attraverso l’impronta digitale! Appoggia il dito allo schermo touch, e confrontalo con l’impronta della persona che ami: scopri in pochi secondi quanto state bene assieme!”
Non mancano gli e-book dedicati, che vi permetteranno di avere un quadro generale sulla festa di San Valentino. Provare a scaricare The Story of Valentine’s Day, il racconto originale su questo giorno festeggiato in tutto il mondo. Insomma come vede le applicazioni dedicate a San Valentino non mancano, voi siete pronti a festeggiare?
Conoscete altri applicazioni che vale la pena di provare per rendere magico e romantico anche il vostro smartphone? Non vi resta che provare le applicazioni descritte e dirci un vostro parare, le trovate poco interessanti oppure divertenti?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes