10

Feb

Player musicale innovativo: Myousic

di Sara Papis in: applicazioni online , Software , Web

Player musicale innovativo: Myousic

Avete mai sentito parlare di uno strumento che permette di ascoltare musica in streaming anche dal vostro smartphone? Il fenomeno dello streaming è sempre più popolare, ogni giorno milioni di utenti cercano contenuti in streaming online, per ascoltare o vedere i video preferiti.
Chi naviga spesso su internet, sa quanto siano numerosi gli applicativi che permettono di ascoltare contenuti digitali in streaming. Ma qual è il servizio migliore del momento? Per voi abbiamo provato Myousic, si tratta di un player musicale online, creato per offrire la possibilità di ascoltare brani musicali in streaming gratis, anche dal vostro smartphone.

 

Essendo sviluppato in HTML5, infatti, può essere usato senza problemi negli iPhone, iPad, cellulari Android, BlackBerry e in qualsiasi altro dispositivo mobile. Non è necessaria l’installazione sul vostro computer, dovrete semplicemente accedere a Myousic via browser web o dal telefono cellulare e iniziare a utilizzare gli strumenti messi a disposizione.
Utilizzare Myousic non è assolutamente difficile, visto che il servizio funziona come un comune motore di ricerca mp3. Dopo aver trovato i brani desiderati, potrete ascoltare la musica in streaming e salvare i brani che vi piacciono maggiormente. E’ possibile anche esplorare le canzoni più popolari del momento e connettersi via Facebook per condividere musica nel social network.
Uno strumento molto semplice da utilizzare, che vi permetterà di ascoltare tutta la musica del mondo in streaming. Di questo servizio colpisce la velocità, la ricchezza dei contenuti e la possibilità di ascoltare la musica preferita anche su smartphone.
Non vi resta che collegarvi al sito ufficiale di Myousic.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes