12

Feb

Come avere finestre ordinate sul desktop

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

AquaSnap: organizzazione del desktop

Il desktop di Windows è diventato un elemento fondamentale e sempre più utilizzato, infatti, alcune applicazioni popolari sono arrivate anche sul desktop( Facebook, WordPress e moltissime altre). Alcuni utenti, soprattutto quelli che lavorano online, hanno l’abitudine di aprire mille programmi e finestre sul desktop rendendolo davvero caotico.
Come risolvere questo problema? Abbiamo provato in esclusiva per voi AquaSnap. Si tratta di un piccolo software che mi ha messo di buon umore. E’ freeware ed è portable, significa che lo si può usare a casa ed in ufficio senza problemi di licenze. Questo tool permette di tenere sotto controllo, attraverso una serie di opzioni di configurazione, tutte le finestre attive sul vostro desktop.

 

In alcune giornate, dove il caos regna sovrano, questo strumento vi permetterà di portare una ventata d’ordine all’interno del vostro desktop.  Siete soliti a ritrovarvi con una decina di finestre aperte? Non sapete più da che parte girarvi? È arrivato il momento di cambiare le vostre abitudini e d’installare AquaSnap sul vostro computer.
Purtroppo l’applicazione è disponibile in moltissime lingue, ma nel catalogo di scelta manca l’italiano. Grazie alla grafica semplice e intuitiva però, non avrete alcun problema a gestire le vostre finestre e AquaSnap, diventerà il programma più bello che abbiate mai provato. Non vi resta che scaricare il programma, collegandovi ufficialmente su AquaSnap.
Che ne dite? Avete già testato le funzionalità di questo sistema? Fateci sapere che cosa ne pensate e soprattutto se conoscete programmi migliori di questo. Buona organizzazione del desktop con AquaSnap.

Tag: applicazioni, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes