13

Feb

Verificare originalità dei file

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

File doppi come eliminarli

Quante volte abbiamo parlato della possibilità di trovare file duplicati all’interno del sistema operativo? Troppo spesso o troppo poco? Questo sta a voi dirlo, di certo noi non ci annoiamo mai ad offrirvi un sistema innovativo e gratuito, che vi permetterà di verificare l’originalità dei file.
I file doppi per il computer possono diventare un vero problema, soprattutto quando la quantità di documenti presenti è davvero considerevole. L’archiviazione di alcuni file a volte avviene in modo automatico e in pochissimo tempo, il computer rallenta le sue prestazioni per la quantità troppo elevata di file duplicati.

 

Tutto questo oggi può essere fermato e il problema risolto, come? Semplicemente utilizzando FileComparison, si tratta di uno strumento innovativo che vi permetterà di verificare l’originalità di un file attraversa un sistema di controllo sofisticato. FileComparison, infatti, altro non è che un software freeware tutto dedicato agli OS Windows di alta qualità che vi permetterà di fare un po’ di pulizia all’interno del vostro computer.
Basterà mettere a confronto due file che a prima vista sembrano uguali e scoprire qual è la copia dell’altro. Un modo del tutto innovativo che vi permetterà di risparmiare tempo e denaro nell’eliminazione dei contenuti duplicati. Insomma, pensate a eseguire manualmente questa procedura, la noia regnerebbe sovrana dopo pochi minuti.
FileComparison è uno strumento indispensabile per tutti gli smanettoni, che senza accorgersi, riempiono il computer di file duplicati che non fanno bene a nessuno. Avete già provato le funzioni offerte da File Comparison? Che aspettate a farlo? fateci sapere cosa ne pensate

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes