15

Feb

Foto Sfocate addio con Focus Magic

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Foto Sfocate addio con Focus Magic

Non è la prima volta che parliamo di programma di fotoritocco gratis, ma agli utenti piace trovare strumenti che permettono di sistemare le foto in maniera gratuita. Infatti, gli esperti di grafica utilizzano applicazioni super costose per modificare e rendere perfette le foto personali, ma un utente privato che non lavora nel settore, ha bisogno di qualcosa di più esclusivo.
Infatti, online esiste uno strumento che permette di effettuare la correzione delle foto sfuocate: Focus Magic. Si tratta di un programma innovativo, capace di gestire la risoluzione di un’immagine, correggendo l’effetto foto sfuocata.

 

A volte per un difetto della macchina digitale o per l’utilizzo di un’impostazione sbagliata capita di avere un’immagine con l’effetto sfocato molto fastidioso e per eseguire la correzione delle foto a volte non si sa quale strumento utilizzare.
Con Focus Magic l’effetto è velocemente risolto, utilizzando questo strumento davvero innovativo e unico nel suo genere. La potenza di Focus Magic è tale da riuscire a rendere più nitida una foto sfocata, infatti, come potete vedere dall’immagine in alto, nella parte sinistra la targa della macchina non si legge, mentre dopo aver applicato il filtro e la correzione fatta con Focus Magic si riesce a leggere.
Unica pecca, Focus Magic è un programma a pagamento, disponibile al costo di 45 dollari, ma utilizzando la versione demo, potrete usufruire dei vantaggi offerti per un mese. Sempre meglio di niente vero? Non vi resta che provare l’applicazione, per acquistarla c’è sempre tempo.
Buona sfocatura!

Tag: focus magic, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes