15

Feb

uTorrent per Mac

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Mac e uTorrent
Scaricare torrent sul proprio computer è diventata una funzione quotidiana ed eseguita da tantissime persone. La possibilità di avere in pochissimo tempo, un sacco di contenuti gratuiti fa gola a tutti e le possibilità di eseguire download super veloci sono molteplici.
Il servizio più utilizzato del momento è sicuramente uTorrent, programma che permette di eseguire i download in maniera semplice e veloce da qualsiasi computer.  Tutti conoscono uTorrent, il client che permette di scaricare file online e da tempo ormai è disponibile una versione definitiva per Mac.

 

Tempo fa era disponibile una versione beta di uTorrent per Mac, una versione poco sicura e con alcuni bug da risolvere. Ora uTorrent per Mac è ufficiale e completo, siete pronti a provarlo? Una piccola raccomandazione, non aspettatevi di trovare integrate le stesse funzionalità della versione Windows perché rimarrete delusi.
Di certo uTorrent per Mac appare veloce  nei download, offre nuovo trasporto UTP  e permette di aggirare la limitazione del traffico in modo dinamico. Per provare le funzioni integrate da uTorrent per Mac, non vi resta che collegarvi alla pagina ufficiale per effettuare il download.
Finalmente anche gli utenti pc Apple potranno divertirsi a scaricare il mondo grazie a uTorrent, voi che ne pensate? Utilizzate altri strumenti, oppure preferite la qualità offerta da uTorrent? Preparatevi a scaricare senza limitazioni, perché questo programma è disponibile in maniera gratuita e innovativa.
Provate uTorrent per Mac e fateci sapere che cosa ne pensate, il vostro parere è molto importante per offrirvi ogni giorno un servizio migliore.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes