17

Feb

Steve Jobs: gravi problemi di salute

di Sara Papis in: apple , Aziende

Steve Jobs in fase terminale?

Qualche mese fa in rete giravano delle voci riguardanti Steve Jobs e la sua salute. Molti siti avevano pubblicato la notizia che il “papà” di Apple avesse avuto un infarto, ma il protagonista della vicenda aveva prontamente smentito le notizie rassicurando i fan del marchio della mela morsicata.
Ora sul Daily Mail Online è stata pubblicata una nuova notizia che lascia senza parole: Steve Jobs non ha più di sei settimane di vita. Il sito lancia una news allarmante che ha ovviamente fatto scattare tante chiacchiere sull’argomento. Secondo le informazioni, Steve Jobs è affetto da n nuovo cancro al pancreas, malattia già superata nel lontano 2004.

 

Alcune riviste confermano di essere in possesso di foto, dove Steve Jobs appare più emaciato del solito, immagini non reperibili in rete ma che sarebbero riconducibili alla data dell’8febbraio. Un medico molto famoso negli Stati Uniti, dopo aver visto le immagini, ha commentato che sembrerebbe l’immagine di una persona in stadio terminale.
Sarà tutto vero? Per il momento possiamo dirvi che la fonte da cui proviene la notizia non è tra le più attendibili del mondo. Infatti, molti etichettano la fonte come una rivista scandalistica di serie B, che spesso di diverte a lanciare notizie assolutamente false.
Ora si attendono le smentite da parte di Apple, perché Steve Jobs attualmente è stato sostituito ma ricopre comunque la carica di CEO dell’azienda dalla mela morsicata. Le decisioni strategiche aziendali sono ancora in mano di Steve e sembra impossibile che uno in fin di vita sia capace di gestire ancora il business di un’azienda.

Tag: news, steve jobs

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes