19

Feb

Electronic Arts: Rilascio nuovi giochi

di Sara Papis in: Giochi , Giochi Per Cellulari , Intrattenimento , News Informatiche , Tutto Giochi

Mortal combat
Nuove notizie interessanti per gli appassionati dell’azienda Electronic Arts, visto che negli scorsi giorni è stata rilasciata una dichiarazione davvero interessante. Infatti, per la gioia degli appassionati dei videgame, da qualche giorno sono disponibili per il download i titoli NBA Jam per iPhone e iPod Tocuh e Ultimate Mortal Combat 3 per iPad.
Il famoso picchia duro arcade arriva sul tablet pc di Apple per far divertire generazioni di videogiocatori. Chi ha un iPhone e ama giocare sul dispositivo, potrà divertirsi con NBA Jam, un gioco molto folle, dove i giocatori saranno caratterizzati da buffe teste enormi.

 

Ben 2 sono le modalità di gioco, Play Now per partite veloci e la modalità torneo Classic Campagin, oltre ad un tutorial per i neofiti, con a disposizione 2 differenti schemi di controllo. Per chi ama i guerrieri e le lotte all’ultimo sangue ecco Ultimate Mortal Kombat, avrete ai disposizione 13 guerrieri classici e 13 arene, comandi personalizzabili e grafica perfetta per Apple iPad.
Preparatevi ad abbattere i vostri nemici con brutali combo e mosse speciali che non vi permetteranno di ridere. La versione dedicata all’iPad, mostra una modalità 2-Player che permetterà a due giocatori di sfidarsi su un unico iPad oppure utilizzando la connettività wireless del dispositivo.
Sia NBA JAM per iPhone e iPod touch sia ULTIMATE MORTAL KOMBAT 3 per iPad sono scaricabili dall’iTunes App Store di Apple, al prezzo unitario di e 3,99. Siete pronti a divertirvi con i vostri dispositivi Apple? Buon download e fateci sapere le vostre opinioni.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes