19

Feb

MacBook Pro: a marzo versione innovativa

di Sara Papis in: apple

Parlare di MacBook e come parlare di Facebook, ormai tutti sanno di cosa si parla e soprattutto che cosa ci si aspetta da questo argomento: innovazione. Apple riesce sempre a stupire i suoi clienti con dispositivi innovativi capaci di semplificare la vita e da marzo, probabilmente arriverà una novità.
Infatti, in rete sono trapelate le prime informazioni relative ai primi MacBook Pro di Apple. Pare che i nuovi pc della mela morsicata, saranno disponibili a partire da marzo. Di loro si parlava già l’estate scorsa, ma poi per un lungo periodo e sceso il silenzio sulle novità in arrivo. Ora arriva la notizia che i Mac Book del futuro, avranno integrati i nuovi processori Sandy Bridge di Intel.

 

Dotare i prossimi MacBook Pro di Sandy Bridge consentirà di disporre di maggior potenza di calcolo e rilanciare il confronto ad “armi pari” con altri prodotti della categoria. La data di lancio sul mercato? Per alcune fonti ancora un mistero, per altre invece il 1 marzo 2011 sarà la data ufficiale dell’arrivo dei nuovi MacBook.
Pare che entro il mese di marzo i MacBook saranno rivisti sotto l’aspetto design, infatti, verrà eliminato il drive ottico per favorire la distribuzione di programmi su Mac App Store. Altre fonti sostengono invece la possibilità che Apple preferirà aggiornare l’hardware per offrire maggiore autonomia, grazie i nuovi processori Intel con consumi molto ridotti e performance superiori.
Insomma, una cosa è certa a partire dal mese di marzo ne vedremo delle belle. Al prossimo aggiornamento!

Tag: MacBook

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes