20

Feb

Condividere file su Twitter con FileTweet

di Sara Papis in: Twitter

condividere file con twitter
E’ arrivato il momento di parlare di Twitter il secondo servizio social più famoso al mondo. Spesso un’ombra continua del gigante Facebook, anche il servizio di microblog offre funzioni innovative agli utenti, come la possibilità di programmare l’invio dei messaggi per esempio.
In realtà oggi vogliamo presentarvi una funzione innovativa, che renderà Twitter lo strumento ideale per condividere contenuti tra utenti. Online sono tantissime le risorse gratuite che permettono di condividere file di varie dimensioni, ma avete mai pensato alla possibilità di utilizzare Twitter per questi scambi?

 

Da oggi tutto è possibile e per gli utenti Twitter arriva FileTweet. Si tratta di un’applicazione disponibile online e in maniera completamente gratuita, che vi permetterà di inviare ad altri utenti, file con una dimensione massima di 2gb. Come? Tutto quello che dovrete fare è specificare il nome dell’utente Twitter a cui desiderate inviare il documento e procedere con l’invio.
Ogni file potrà essere allegato ad un messaggio di testo, scaricato sul computer del destinatario attraverso un link di download. Comodo vero? FileTweet è una risorsa innovativa, che vi permetterà di rendere Twitter un servizio di condivisione perfetta per ogni occasione.
Ricordiamo agli utenti interessati a provare l’applicazione, che File Tweet è basato su Adobe Air, quindi potrà essere utilizzato anche all’interno dei sistemi operativi Linux, oltre a Windows e Mac. Che ne dite? Stavate aspettando un programma di questo tipo? È arrivato il momento di raggiungere la condivisione sociale.
Buon divertimento!

Tag: condivisione, Social Network, twitter

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes