20

Feb

I migliori tablet pc del momento

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech , Portatili

HTC Flyer
In questi giorni non si fa altro che parlare delle novità presentate al Mobile World Congress di Barcellona. La fiera della tecnologia mobile è sempre molto attesa dagli esperti del settore, ovviamente le novità in campo tecnologico non si fanno attendere e per questo motivo, abbiamo deciso di creare un articolo dedicato al mondo dei browser web.
Una persona appassionata di tecnologia all’interno del Mobile World Congress è come una persona golosa di cioccolata in una pasticceria. Le novità dedicate al settore della tecnologia per questo 2011 sono davvero tante, ma quali sono i migliori tablet pc presentati fino ad oggi?

 

Abbiamo selezionato per voi, quelli che a nostro avviso sono i migliori tablet pc del momento:
Si parte con Samsung Galaxy Tab, un dispositivo con display da 10.1 pollici, sistema operativo Google Android Honeycomb, due fotocamere e connettività bluetooth e wireless integrate.  Al secondo posto troviamo HTC Flyer, il primo tablet pc realizzato da HTC, si presenta con un display da 7 pollici, fotocamera posteriore da 5 megapixel e frontale da 1.3 mP.
La batteria integrata all’interno di HTC Flyer garantisce quattro ore di riproduzione video e delle prestazioni davvero elevate. Supporta il Bluetooth 3.0, l’’HSPA+ e il servizio di cloud gaming OnLive. Terzo posto per HP TouchPad, un dispositivo di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa.
Si tratta di un dispositivo che permette di riprodurre i contenuti in 3D, ha un processore Nvidai Tegra Dual Core, fotocamera da 5 megapixel che permetterà di effettuare registrazioni in alta definizione. Questo gioiellino tecnologico si attende nei negozi a partire dal mese di marzo.

Tag: mobile world congress, tablet pc

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes