22

Feb

Facebook: visualizzazione foto

di Sara Papis in: Facebook

modificare visualizzazione immagini Facebook
Facebook sta rivoluzionando completamente la sua grafica e questo a molti utenti non piace. Ultimamente, il social network più famoso del mondo, sta proponendo nuove e semplici funzionalità, che riguardano anche la visualizzazione delle immagini.
Spesso questi cambiamenti improvvisi, disorientano la popolazione di Facebook e così l’utilizzo del servizio diventa più complicato. Oggi vogliamo darvi alcuni consigli, che vi permetteranno di ritornare alla vecchia visualizzazione delle immagini, visto che recentemente anche questa funzione è stata modificata.

 

Il primo metodo per tornare “indietro nel tempo” è quello di premere il tasto f5, ma non sempre funziona. Se utilizzate Google Chrome, potete scaricare un’estensione per il browser, che vi permetterà di visualizzare le foto nella vecchia versione. Un giorno la nuova galleria fotografica potrebbe piacervi? Allora non dovrete far altro che disattivare il plugin del browser e non avrete nessun tipo di problema.
Il nostro consiglio è quello di abituarsi alla nuova galleria fotografica di Facebook, perché quando vengono integrate queste nuove funzioni, nella maggior parte dei casi, gli aspetti favorevoli sono tanti. A tal proposito vi chiediamo, voi che cosa ne pensate delle novità integrate recentemente in Facebook?
La galleria fotografica di Facebook ( che tra le altre cose, assomiglia molto, al visualizzatore d’immagini Windows) è di vostro gradimento, oppure preferivate la vecchia versione? In questo modo, il caricamento delle vostre fotografie è immediato, mentre in passato, secondo gli sviluppatori la visualizzazione era più lenta.
Di certo Facebook ogni giorno lancia delle novità, secondo voi, quali saranno i futuri cambiamenti?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes