22

Feb

Genii, sito per imparare l’inglese giocando

di Silu in: applicazioni online

Avete qualche problema con l’inglese o volete aiutare i vostri figli con questa lingua così importante per la vita quotidiana? Beh molto semplice. Online esistono tantissimi metodi per migliorare su questo fronte. Ma oggi voglio presentarvi un sito molto carino, chiamato Genii che aiuta tutti coloro che hanno difficoltà con l’inglese ad intraprendere un simpatico percorso di apprendimento.

Come ho anticipato qualche riga fa, i servizi dedicati alla lingua inglese sono davvero molti. Online possiamo trovare di tutto, dai corsi, agli esercizi da scaricare e compilare. Ma se vogliamo anche divertirci possiamo provare ad entrare all’interno di Genii.

Genii è un sito molto divertente che aiuta ad imparare la lingua inglese attraverso il gioco. Si tratta di un servizio, che attraverso un percorso ludico ci permette di migliorare il nostro lessico inglese e così aggiungere nuove parole al vocabolario personale che abbiamo.

Il gioco consiste nel mettere in ordine le lettere che appariranno sullo schermo. Mettendole in fila una dietro l’altra, dovremo formare queste parole in lingua inglese che di conseguenza impareremo e potremo utilizzare nelle nostre conversazioni. 🙂

Genii è davvero una bella proposta. Vista la sua semplicità possiamo dire che è adatto un po’ a tutte le età, quindi anche per i bambini. Se avete dei figli o nipoti, potete farli esercitare online su questo sito.

Genii è gratuito e richiede registrazione. Se lo desiderate potete accedere anche attraverso il profilo Facebook. A voi la scelta!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes