25

feb

Google Chrome: quanto tempo utilizzato per le varie funzioni?

di Sara Papis in: browser web , Google Chrome

monitorare tempo per svolgere attività
Google Chrome è un browser esclusivo che permette di navigare alla velocità della luce, offrendo agli utenti, un’interfaccia semplice e intuitiva. Navigando ogni giorno online, il tempo perso dietro a varie funzioni può diventare tanto, per questo motivo, diventa di fondamentale importanza monitorare il proprio lavoro al computer.
Il tempo trascorso per eseguire uno specifico compito vi sembra troppo lungo? Da oggi potrete monitorare il tutto attraverso uno strumento creato appositamente per lo scopo. Si tratta di Chrome Time Track, un’estensione ovviamente disponibile per il browser Google Chrome, che vi permetterà di rendere il vostro lavoro molto più ottimizzato.

 

Questa estensione disponibile in maniera gratuita, vi permetterà di cronometrare il tempo trascorre nell’eseguire le operazioni quotidiane. Visualizzerete un timer nella barra degli strumenti di Google Chrome, per monitorare in tempo reale quanto tempo impiegate a svolgere una determinata funzione.
Chrome Time Track è molto semplice da utilizzare e una volta installata all’interno del browser web, tutto quello che dovrete fare visualizzare il tempo sprecato, riuscendo a migliorarlo di giorno in giorno. Avrete la possibilità di interrompere il timer, monitorare e rimuovere le varie attività aggiunte, per riuscire a essere sempre più veloci.
Aggiungete nuovi compiti, utilizzando il tasto “new task” e vedrete che il vostro lavoro online non sarà più sprecato e diventerà ottimizzato in base alle vostre esigenze. Ogni volta che Chrome Time Track sarà in funzione, potrete accorgervene grazie alla comparsa della scritta run.
Siete pronti a monitorare il vostro lavoro?

Tag: estensioni, google chrome

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes