26

Feb

Samsung: l’arrivo delle riviste su smartphone

di Sara Papis in: Software

samsung e mondadori
Arriva un interessante accordo per Samusng Italia e Mondadori, visto che le due grandi aziende si uniscono per dare vita all’applicazione: Panorama per Samsung. Chi legge le riviste quotidianamente, sa che Panorama è una newsmagazine diretta da Giorgio Mulè, ogni settimana vengono trattati gli argomenti più in voga per attirare la curiosità dei lettori.
Grazie a questa collaborazione da oggi l’applicazione di Panorama è disponibile sul Samsung Apps per i diversi dispositivi Samsung che utilizzano i sistemi operativi Android e Bada, come gli smartphone Galaxy S, Samsung Wave II e il tablet Galaxy Tab.

 

Che cosa avranno gli utenti di così esclusivo? Ovviamente, l’applicazione, permetterà agli utenti di accedere alle notizie quotidiane in modo innovativo, offrendo un’impaginazione molto intuitiva, un’ampia galleria fotografica e una leggibilità perfetta.
Pensate alla possibilità di visualizzare articoli e fotografie che si adattano perfettamente al display, fornendovi una navigazione unica. Attraverso la natura sociale del telefono i lettori possono facilmente condividere le news con i propri contatti utilizzando le applicazioni di social distribuzione via mail o tramite principali Social Network.
Durante una recente intervista, Samsung e Mondadori, hanno confermato di essere felicissimi di  questa collaborazione visto che i dispositivi tablet pc e smartphone, saranno quelli più utilizzati del futuro. Il modo migliore di essere informati ora a pochi clic da voi che cosa ne pensate? vogliamo ricordare a tutte le persone interessate che Panorama è disponibile gratuitamente sul sito di Google Android o Bada.
Pareri, perplessità o idee? Attendiamo un vostro commento.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes