27

Feb

Creare programmi personalizzati

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

FreeApps: creare programmi personalizzati
Vi siete mai chiesti se sia possibile creare programmi personalizzati? Ebbene possiamo dirvi che tutto questo è possibile, soprattutto se siete esperti in campo informatico.Dopo aver eseguito la classica formattazione del computer, solitamente si è costretti a reinstallare tutti i programmi per avere un sistema operativo completo.
Una vera noia vero? Soprattutto se non si ha abbastanza tempo a disposizione, da oggi tutto questo diventa un vero piacere grazie al programma FreeApp. Si tratta di un software che vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo, offrendovi la possibilità di installare in modo automatico, i programmi più adatti alle vostre esigenze.

 

Infatti, FreeApp suddivide i programmi disponibili in comode categorie, in questo modo potremmo aggiungere al pacchetto nuovi programmi molto velocemente; una volta aggiunto al pacchetto tutti i programmi che ci interessano, dovremmo cliccare sul pulsante Get Installer, il servizio on-line elaborerà la richiesta e in pochi secondi potremmo scaricare sul pc il nostro pacchetto di installazioni personalizzato. Non male vero?  Pensate che Free App ha un’altra caratteristica molto interessante, ovvero aggiornare in automatico i programmi selezionati.
Non dovrete più preoccuparvi di ricercare gli aggiornamenti dei vari software installati, perché FreeApp farà tutto da solo e senza nessuna indicazione da parte vostra. In questo modo, avrete sempre a portata di mano, le versioni dei software sempre aggiornate e recenti .
Che ne dite? È questo il programma che stavate cercando? È arrivato il momento di dire basta all’installazione manuale delle applicazioni, da oggi c’è Free App.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes