1

Mar

Condivisione allegati via mail

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

inviare allegati con posta elettronica
Qual è lo strumento più utilizzato sul web per comunicare? Ovviamente la posta elettronica e la condivisione online ormai è all’ordine del giorno. Sembra che le mail siano utilizzate da tantissimo tempo, ma in realtà e poco che vi permettono di collegarvi con tutto il mondo in pochissimi secondi.
Ovviamente la posta elettronica non è uno strumento perfetto, visto che si sono numerose funzioni contro lo spam che ogni giorno invade le mail di tantissime persone. Stiamo parlando di posta elettronica classica, che è nettamente diversa da quella certificata PEC, infatti, quella standard non garantisce l’effettiva associazione tra identità di una persona con l’indirizzo email da cui vengono inviate le comunicazioni.

 

Quindi come rilevare l’effettiva lettura degli allegati, di una casella di posta che non offre gli strumenti specifici? La condivisione di allegati mail di grandi dimensioni vi sembra un grande problema? Da oggi non lo sarà più grazie DMS CUDoMa. Un servizio che permette di migliorare il processo di trasmissione e condivisione dei file tramite posta elettronica.
Utilizzando questo strumento, avrete la possibilità di gestire documenti di posta certificata, visualizzando anche il destinatario che invia i file. A differenza dei messaggi di posta elettronica in cui è necessario allegare l’intero documento, con il DMS CUDOMA è possibile notificare sia via mail che PEC il link per scaricare il documento, naturalmente questo in modo protetto e sicuro con trasmissione dei dati in streaming con crittografia fino a 256 bit.
Non male vero? Vi ricordiamo che la condivisione di allegati con CudoMa, può raggiungere i 200 Mb

Tag: allegati, posta elettronica

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes