2

Mar

Chat Facebook: come eliminare il suono

di Sara Papis in: Social Network

Facebook notifiche sonore disattivate
Ogni giorno chattate all’interno di Facebook con i vostri amici e parenti? Se siete tra quegli utenti che tengono il volume del pc molto altro, probabilmente sarete infastiditi dal tipico suono che arriva ad ogni messaggio di chat. Il tono di avviso dei messaggi di Facebook è molto odiato dagli utenti del popolare social network, per questo motivo, abbiamo pensato di scrivere un articolo che vi aiuterà.
Eliminare questo suono è davvero possibile? Ovviamente sì, ecco una semplice guida che vi aiuterà a disattivare questa notifica sonora davvero fastidiosa. Per prima cosa collegatevi a Facebook ed eseguite il login, successivamente aprite la barra della Chat, selezionate la voce “Opzioni”, cliccate “attiva suono per i nuovi messaggi” e togliete il segno di spunta.

 

A questo punto, ogni volta che riceverete un messaggio in chat Facebook, non sentirete più quel fastidioso suono di notifica. Che ne pensate? Meglio eliminare il suono piuttosto che farsi venire il mal di testa vero? Se anche i vostri amici stanno cercando una soluzione, non vi resta che comunicare questo piccolo trucco per rendere la vita serena anche a loro.
Chi chatta ogni giorno all’interno di Facebook, potrebbe iniziare a essere esasperato, soprattutto se le conversazioni attive sono molte. Continuare a sentire la notifica di messaggio chat, per 10 volte ogni 2 minuti, porterebbe alla pazzia anche l’utente più tranquillo del mondo.
Che ne dite? Aggiornate le vostre impostazioni Facebook e godetevi le vostre chiacchierate online. Attendiamo un vostro riscontro, per sapere se apprezzate questa possibilità.

Tag: facebook

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes