3

Mar

Gestione smartphone Nokia con Mac OS X

di Sara Papis in: apple , hi tech , Nokia , OS

Gestione smartphone Nokia con Mac OS X

Dopo esserci chiesti se Mac e Windows possono integrarsi è arrivato il momento di scoprire come effettuare una gestione degli smartphone Nokia, su sistema operativo Mac OS. Sono tantissime le applicazioni disponibili, che vi offrono la possibilità di sincronizzare o gestire il vostro smartphone.
Non si tratta di software sconosciuti, bensì di programmi molto popolari, che probabilmente alcuni di voi conoscono già. Le applicazioni principali, che consentono la gestione degli smartphone Nokia su Mac sono: iSync e Nokia Multimedia Transfer.
Si tratta di applicazioni disponibili gratuitamente, che semplificheranno in modo esclusivo, anche la vita degli utenti con sistema operativo Mac OS X. Nokia Multimedia Transfer, vi permetterà di effettuare la sincronizzazione dei preferiti, eseguire la copia della musica da iTunes, trasferimento di files tra Mac e Nokia e copia delle foto e video personali.

 

iSync invece, vi permetterà di sincronizzare i contatti e il calendario del vostro smartphone. Da sottolineare, la presenza di una suite chiamata Missing Syng, un programma a pagamento che vi permetterà di sincronizzare tantissimi smartphone di altre marche con il vostro Mac.
Per avere maggiori informazioni e per installare le applicazioni sul vostro Mac, vi consigliamo di collegarvi sui siti Nokia Multimedia Transfer e iSync. La condivisione di file e contenuti tra Mac e dispositivi Nokia non è mai stata così semplice. E’ arrivato il momento di dire basta alle applicazioni disponibili solo per Windows, anche gli utenti del sistema operativo Mac Os X hanno i loro diritti!
Che ne pensate di queste applicazioni? le conoscevate già?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes