3

Mar

Nascondere finestre desktop

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Nascondere finestre desktop
Avere finestre ordinate sul desktop è il sogno di tutte le persone che amano l’ordine digitale, ma chi lavora in ufficio, a volte lascia la propria postazione per motivi vari, celando tutte le finestre aperte all’interno del desktop. Una cosa normalissima, ma che vi potrebbe mettere a rischio, se per caso, proprio in quel momento lasciate aperta una finestra che non centra nulla con il lavoro.
A volte capita di essere costretti a utilizzare varie risorse in contemporanea, ma si sa, i colleghi sono “cattivi” e potrebbero riferire tutto al capo. Insomma, per evitare di ritrovarsi senza lavoro o con un’ammonizione, sarebbe il caso di trovare uno strumento che permetta di nascondere tutte le finestre aperte.

 

Abbiamo trovato la soluzione per voi, si chiama Magic Boss Key, uno strumento gratuito che vi metterà al riparo da brutte sorprese. Il programma disponibile in versione freeware, dedicato ai sistemi operativi Microsoft, vi permetterà di nascondere tutto quello che è visualizzato all’interno del vostro desktop.
In che modo? Semplicemente digitando un apposito tasto, che magicamente, farà sparire ogni finestra aperta in quel preciso momento. Magic Boss Key, vi permetterà di utilizzare un tasto oppure un hotkey personalizzata a seconda delle diverse esigenze, che trasformerà le finestre disponibili in invisibili, come se il desktop fosse completamente pulito.
Che ne dite? Un programma molto utile, soprattutto per tutte le persone che lavorano a contatto con colleghi gelosi e invadenti. La semplicità d’utilizzo è unica, quindi Magic Boss Key potrà essere utilizzato anche dagli utenti principianti.

Tag: gratis, utility

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes