3

Mar

Presentazione ufficiale iPad2

di Sara Papis in: apple

presentazione ufficiale iPad 2
Gli appassionati del mondo Apple, attendevano con ansia la presentazione ufficiale della nuova versione dell’iPad. Proprio ieri Steve Jobs in carne ed ossa, ha presentato con orgoglio il tablet pc che ha cambiato la storia del mondo tecnologico.
Il discorso di Jobs è iniziato parlando di iBooks, ovvero tutti i libri scaricati dal portale Apple, che hanno raggiunto la quota di 100 milioni. Insomma cifre da capogiro che confermano come i prodotti Apple sia sempre molto apprezzati da parte della popolazione mondiale.

 

Le stime parlando di 15 milioni di iPad venduti, sono 65mila le applicazioni sviluppate per il tablet pc e quindi possiamo dire che chi acquista questo tablet pc, ha davvero l’imbarazzo della scelta. Veniamo alle caratteristiche ufficiali di iPad 2:
–    Design rinnovato, visto che iPad 2 sarà il 33% più sottile rispetto al passato e il 15% più leggero.
–    Dimensioni sempre più innovative, con un’altezza da 9,50 pollici e una larghezza di 7,31 pollici
–    Display da 9,7 pollici con retroilluminazione led
–    Integrazione di due videocamere, una anteriore e l’altra posteriore
–    Connettività Wi-fi Bluetooth EDR
–    Porta HDMI
–    Batteria con 10 ore di autonomia
Che ne dite? Non vi sembrano già delle caratteristiche davvero interessanti? Possiamo dirvi, che in commercio saranno disponibili 2 modelli: wi-fi e Wi-fi+2G con uno spazio di archiviazione che parte dai 16 gb e raggiunge i 64Gb.
Il prezzo? Straordinariamente Apple iPad 2 sarà disponibile allo stesso prezzo della prima versione. In Italia il tablet pc iPad 2 arriverà il 25 marzo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes