4

Mar

File Manager innovativo per Windows

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

File manger innovativo
La gestione del pc a volte può diventare molto complicata, soprattutto se non si utilizzano gli strumenti adatti. Se siete utenti di Microsoft Windows, sicuramente saprete che Windows Explorer, si presenta come un file manager di base, ma non offre una gestione performante dei vari contenuti presenti sul disco.
Per questo motivo, potrebbe essere necessario trovare un file manager innovativo, per risolvere la situazione. Online ne esistono tanti, ma qual è quello più adatto alle esigenze di tutti? Abbiamo selezionato per voi Nexus File. Un programma disponibile gratuitamente, un vero file manager innovativo, che vi permetterà di gestire con innovazione i vostri file.

 

Infatti, Nexus File permette di estrarre, comprimere archivi, rinominare file e dividere tutti i vari documenti presenti sul computer. La gestione dei file invece, avviene attraverso una navigazione a schede, con un doppio pannello di gestione, che vi permetterà di facilitare l’operazione di copia.
Inoltre, all’interno di Nexus File è stata integrata una funzione che permette di visualizzare in anteprima delle varie immagini selezionate. Che ne dite? Un programma così l’avete mai provato? È arrivato il momento di farlo, perché sarà difficile trovare un file manager come questo.
Dite addio a Windows Explorer è arrivato il momento di testare nuovi strumenti innovativi, che vi permetteranno di gestire al meglio i vostri contenuti. Infine, vogliamo ricordarvi che Nexus File, supporta la personalizzazione grafica e anche disponibile in italiano.
Siete sicuri di trovare di meglio sul web? Se la vostra risposta è sì, non esitate a condividere la vostra opinione.

Tag: file manager, windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes