5

Mar

Il testo diventa un file audio

di Sara Papis in: Web

Il testo diventa un file audio

Vi piacerebbe trasformare il vostro testo in un file audio? Chi dice che non è assolutamente possibile? in realtà, un testo può diventare fil audio. Online si trovano tantissime guide che permettono di creare e trasformare file in qualsiasi cosa, ma spesso leggere intere pagine online è davvero snervante.
Per questo motivo abbiamo pensato di scrivere un articolo, che vi permetterà di capire come trasformare un testo in audio. eSpeak è un software che permette all’utente di trasformare del testo in audio, cosi da poter ascoltare lunghi articoli e guide invece di leggerle; il programma è anche multi-piattaforma, e quindi è possibile installarlo non solo su Windows, ma anche su Linux e Mac-Os.

 

Si tratta di uno strumento innovativo che vi permetterà addirittura di personalizzare la voce da includere, per farsì che i vostri documenti più importanti diventino dei testi da ascoltare. eSpeak è un programma molto leggere e semplice da utilizzare, le sue piccole dimensioni, ne permettono l’utilizzo da qualsiasi pc grazie a un installazione su chiavetta usb. In questo modo, non sarete nemmeno costretti a installare un programma, visto che tutto sarà a vostra disposizione.
Vogliamo ricordare che eSpeak è un software disponibile in maniera gratuita, quindi chiunque può mettere mano al software per migliorarlo e personalizzarlo a proprio piacimento, trasformare testo in audio diventerà semplice, grazie a eSpeak. Perché non provare subito le funzioni innovative di questo servizio? Provatelo e diteci la vostra impressione, perché la possibilità di trasformare testi in audio è davvero imperdibile.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes