5

Mar

Realizzare poster con Image Print Wizard

di Sara Papis in: Software

Realizzare poster con Image Print Wizard
Invece che andare a spendere soldi dal fotografo, molti utenti vorrebbero crearsi in automatico con una stampante, dei poster da integrare all’interno della stanza. Un poster può essere un bellissimo ricordo di un momento particolare, di una vacanza oppure di una festa e farlo dal fotografo costa parecchio.
Cosa fare? Spendere soldi in continuazione? Oppure trovare una risorsa gratuita da utilizzare? Image Print Wizard è un programma che consente all’utente di stampare un poster di una delle sue foto preferite, in modo molto semplice e senza utilizzare nessun programma di fotoritocco come il Photoshop. Pensate alla possibilità di creare dei poster in maniera semplice e intuitiva, che vi permetteranno di stampare le vostre immagini su vari fogli a4.

 

Usare il programma è molto semplice, prima di tutto dobbiamo installare sul nostro pc il software, dopo averlo fatto avviamo il software e selezioniamo l’immagine che vogliamo stampare come poster, dopo averlo fatto dobbiamo selezionare il formato con cui stampare la foto e poi avviare la stampa.
Con Image Print Wizard, non dovrete preoccuparvi assolutamente di spendere soldi, infatti, si tratta praticamente di un servizio esclusivo che permetterà di rendere la vostra camera super personalizzata. Infatti, a vere un poster con le foto delle vacanze non è di certo da tutti, allora che aspettate? Iniziate a preparare il quadro dove inserirete il poster creato con Image Print Wizard, il divertimento è assicurato.
Quanto spendete per farvi fare un poster da un fotografo? Ebbene da oggi, il servizio offerto da un professionista è completamente gratis.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes