6

Mar

Windows: allargare la clipboard

di Sara Papis in: Software

Xneat Clipboard Manager
Windows mette a disposizione dei suoi utenti, una fantastica clipboard, che può diventare uno strumento molto utile in vari momenti. Chi utilizza un sistema operativo Windows, sa bene quanto sia piccola la capienza della clipboard, uno svantaggio davvero enorme vero?
Di default non è possibile apportare modifiche alla clipboard di windows, ma nessuno vieta agli utenti più esperti, di personalizzarla in base alle proprie esigenze. Ebbene, per allargare la clipboard i Windows, da oggi potete utilizzare Xneat.
Un programma disponibile gratuitamente, ideato per rimediare alla mancanza di spazio nella clipboard. Installando questo applicativo, avrete la possibilità di tenere traccia di tutto quello che avete copiato all’interno della clipboard di windows e accedervi in maniera veloce sarà un gioco da ragazzi.

 

Utilizzare Xneat è complicato? Assolutamente no, visto che voi avrete la gestione completa del programma, direttamente dalla system tray. La grafica intuitiva è alla portata di tutti, quindi difficilmente, troverete delle difficoltà nel’utilizzo.
Infatti, l’utente non dovrà far altro che sfruttare gli appositi comandi di copia così come di consueto e, quanto poi necessario, incollare uno dei tanti elementi memorizzati nella clipboard semplicemente servendosi dell’hotkey impostata di base.
Vi assicuriamo che è più semplice provare subito tutte le funzioni offerte da xNeat, piuttosto che parlarne. Di sicuro, l’abbiamo chiuso nella categoria di utility innovative e molto interessanti da provare, visto che possono rivoluzionare le abitudini quotidiane in maniera completamente innovativa.
La clipboard di Windows non sarà più piccola grazie a XNeat, pronti a provare?

Tag: gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes