10

Mar

Firefox con schede colorate

di Sara Papis in: Mozilla

Schede colorate Firefox
Avete mai pensato alla possibilità di gestire le varie finestre Firefox, con dei colori per distinguerle? In passato abbiamo parlato del problema di troppe tab aperte all’interno di questo browser web, oggi vogliamo fornirvi un prodotto completo e adatto ad ogni tipo di navigazione.
Chi naviga ogni giorno online, sa quanto sia difficile distinguere tra loro, le varie schede aperte all’interno di Mozilla Firefox, soprattutto quando diventano tante. La navigazione in rete può diventare piuttosto confusionaria e per questo motivo è necessario utilizzare uno strumento, che vi permetta di gestire in modo esclusivo le schede aperte.

 

Ecco a voi FabTabs, un add-on realizzato appositamente per il browser web, che vi permetterà di distinguere le varie finestre, colorando le varie schede in base alla tonalità della pagina visualizzata. In questo modo, se la pagina è di una tonalità blu la tab relativa sarà dello stesso colore e così via.
Uno strumento utile che sicuramente vi aiuterà a fare meno confusione possibile, soprattutto quando le finestre o schede di navigazione aperte diventano davvero tante. Con FabTabs, l’utente avrà la possibilità di personalizzare in base ai propri gusti, tutti i parametri più specifici, come le varie colorazioni delle schede.
Vogliamo ricordare che attualmente FabTabs è disponibile esclusivamente con le ultime versione rilasciate da Mozilla.  Se avete appena scaricato una versione beta, potete provare immediatamente le funzionalità offerte da FabTabs, pronti a modificare il vostro stile di navigazione?
Attendiamo i vostri commenti, pensate che sia uno strumento utile oppure no?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes