10

Mar

Google Chrome: come migliorare la visualizzazione delle immagini

di Sara Papis in: Google , Google Chrome

visualizzare immagini con Croppr
Abbiamo già parlato della possibilità di creare temi personalizzati per Chrome, ma oggi vogliamo parlare di un nuovo servizio, che vi permetterà di migliorare l’utilizzo del browser web. Chi naviga spesso online, a volte sa quanto sia difficile trovare uno strumento adatto per la visualizzazione delle immagini.
Per Google Chrome, nell’arco di questo tempo, sono stati creati tantissimi programmi che permettono di utilizzare questa funzione, ma pochi offrono funzioni innovative. Per voi abbiamo selezionato il servizio migliore disponibile, ovvero Cropper.

 

Si tratta di un’estensione appositamente creata per Google Chrome, che in modo gratuito, vi permetterà di migliorare il processo di visualizzazione delle immagini disponibili online. Quando ricercherete immagini da allegare a un articolo, non dovrete più impazzire per visualizzarle al meglio, visto che questo strumento, vi permetterà di utilizzare vari strumenti.
Cropper offrirà a tutti gli utenti, la possibilità di stampare, condividere, ingrandire e capovolgere tutte le immagini ritrovate, per adeguarsi alle esigenze di ogni utenti. Il vostro sogno è quello di ricerca immagini per vederle nella dimensione reale? Questa è la migliore estensione dedicata a Google Chrome.
Se ogni giorno vi ritrovate a ricercare immagini online, per svariati motivi, questo è il programma adatto alle vostre ricerche. Un visualizzatore d’immagini completo, innovativo e davvero caratteristico grazie alle sue funzioni integrate. Siete pronti a provare Cropper? Da oggi la visualizzazione delle immagini online non sarà più la stessa!
Conoscete altri strumenti migliori disponibili gratuitamente? Non esitate a condividerli con noi!

Tag: estensioni, google chrome

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes