12

Mar

Facebook: in arrivo Angry Birds

di Sara Papis in: Web

Angry Birds su Facebook
Chi possiede un iPhone, conosce sicuramente, solo per sentito dire Angry Birds il celebre gioco che nel giro di poco tempo, ha raggiunto i 50 milioni di download. Al momento sono disponibili delle versioni per smartphone e tablet pc, ma presto questo divertente gioco sarà disponibile anche all’interno del socia network Facebook.
Già una volta abbiamo parlato delle migliori applicazioni per Ovi Store e tra i vari programmi c’era anche Angry Birds. Questo gioco sta ottenendo un successo clamoroso, dopo esser stato rilasciato per PC e Playstation 3 w Nintendo 3DS, Angry Birds approderà anche su Facebook per la felicità degli appassionati della serie.

 

Il gioco degli uccellini più famoso del mondo ormai sta per diventare mondiale. Durante una recente intervista, il boss di Rovio (software house che ha realizzato l’applicazione) ha dichiarato che su Facebook, il gioco si presenterà con degli aspetti nuovi e i maiali avranno un ruolo molto importante.
Insomma, pare che l’azienda Rovio sia interessata a ottenere un successo strepitoso anche all’interno dei social network, per questo motivo è necessario scoprire quali sono i progetti destinati al futuro. Gli sviluppatori della software house si dichiarano soddisfatti, visto che in un solo anno hanno ottenuto grandi successi.
Voi che ne dite? Angry Birds l’avete già provato? Se non siete possessori di un iPhone o Tablet pc non disperate, presto anche voi, potrete provare l’ebbrezza offerta dalle avventure grafiche di Angry Birds. Non ci resta che attendere la data ufficiale del lancio.

Tag:

Un Commento su “Facebook: in arrivo Angry Birds”

  1. OggiEmme
    ha scritto:
    22 Giugno, 2011, 14:32

    Non solo su facebook, ma anche su browser… e che grafica! allo stesso livello dell’originale per iPhone!

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes