13

Mar

iPad1: i possessori vengono rimborsati

di Sara Papis in: apple

iPad1: i possessori vengono rimborsati
Apple non smette di attirare l’attenzione degli utenti appassionati dei suoi dispositivi. Qualche giorno fa è avvenuta la presentazione ufficiale di Apple iPad2 e l’azienda sta puntando molto sulla nuova versione del tablet pc.
Secondo molte persone, Apple è una delle aziende più serie disponibili sul mercato tecnologico e soprattutto affidabili. La conferma arriva da una recente notizia che ovviamente, farà la felicità di tutti i possessori di un iPad 1. Infatti, tutte le persone che hanno acquistato il tablet fino a due settimane prima della presentazione ufficiale di iPa2 2, potranno ricevere un rimborso.

 

Il voucher che verrà consegnato avrà un valore di 100 euro e, probabilmente, si potrà utilizzare per effettuare degli acquisti presso l’Apple Store; questo gesto, che tende a tutelare i propri clienti, sicuramente verrà apprezzato anche da tutti i nuovi acquirenti. Che ne pensate? Apple è furba ma offre un servizio davvero spettacolare? Pensate alla possibilità di ottenere questo piccolo rimborso, per poter acquistare la nuova versione, oppure se in casa avete più di un iPad, potreste utilizzare il buono per acquistare dei prodotti del marchio.
Insomma, le possibilità di spendere questo buono di 100 euro sono tantissime, che dite, ci state facendo un pensierino? Il tablet pc di Apple può essere utilizzato per qualsiasi tipologia di lavoro oppure per svago, la nuova versione ovviamente è più tecnologia e ricca di funzionalità, non siete tentati ad acquistare un nuovo iPad 2?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes